Si tratta di un trattamento eseguito nello studio odontoiatrico Dott. Stefania Zini, che si avvale o dell’applicazione diretta alla poltrona di agenti sbiancanti fotoattivati sulla superficie dei denti naturali (manufatti protesici non possono essere sbiancati) oppure attraverso l’uso di mascherine su misura riempite di gel sbiancante ad uso domestico.
La dottoressa valuta di volta in volta caso per caso quale tecnica e prodotto utilizzare.
In ogni caso gli sbiancanti utilizzati sono tutti privi di effetti collaterali negativi.
SBIANCAMENTO DENTALE
Duraturo, immediato
e subito visibile!
Il gioiello dentale è un piccolo cristallo che viene applicato sulla superficie esterna di un dente, per dare un tocco in più al sorriso.
Esso viene applicato direttamente sullo smalto dentale, tramite un cemento composito fluido, lasciando la superficie stessa dello smalto sottostante integra (procedimento simile all’applicazione dei brackets ortodontici) e non comporta alcun rischio per i denti se l’operazione viene eseguita da un professionista e può essere tolto volontariamente in qualsiasi momento senza creare danni allo smalto.
GIOIELLO DENTALE
Fai brillare il tuo sorriso
con un gioiello dentale.
SI TRATTA DI UN TRATTAMENTO MEDICO ESTETICO NON INVASIVO A BASE DI ACIDO IALURONICO
Ideale per idratare, rivitalizzare, levigare e correggere le imperfezioni delle labbra e del volto.
Permette di riequilibrare le proporzioni del viso, mantenendo la naturale armonia dei lineamenti.
Nello studio dott. Stefania Zini il filler HA viene applicato con innovativa tecnica TFT, con lo scopo di idratare i tessuti, correggere asimmetrie e imperfezioni, aumentare il volume, definire i contorni e migliorare le proporzioni. Tutto questo ottenendo un effetto NATURALE.
Non esistono controindicazioni assolute al trattamento con filler h.a.
È trattamento estetico non invasivo del viso anche a completamento di un piano terapeutico odontoiatrico oppure come trattamento estetico a sé stante.
La tecnologia per il trattamento di Radiofrequenza è pensata per il rimodellamento e il ringiovanimento della pelle del viso, in grado di svolgere un effetto anti-aging e bio-rivitalizzante: spiana le rughe rendendo la pelle di viso, collo e decolleté più compatta, distesa e luminosa sin dalle prime sedute.
La tecnologia per la radiofrequenza si basa sulla DIATERMIA, secondo cui l’energia erogata dalla macchina, tramite un manipolo che esegue movimenti circolari sulla pelle con un ecogel all’acqua (quello che si usa per le ecografie), viene trasformata all’interno delle pelle in calore.
Il calore risultante si trasferisce agli strati sottocutanei, sviluppando un riscaldamento controllato senza diffusione alle zone circostanti.
Viso
Per il trattamento al VISO, la radiofrequenza provoca una contrazione istantanea delle fibre di collagene di sostegno presenti, che sulla pelle si traduce in un’azione di compattezza e distensione (effetto LIFTING), visibile già al termine dell’applicazione.
Nel periodo successivo, l’azione termica stimola la PRODUZIONE di nuovo COLLAGENE, ELASTINA e ACIDO IALURONICO.
Il tutto va ad alimentare un meccanismo di RIVITALIZZAZIONE con in un aumento della LUMUNOSITÁ, del turgore e della densità dermica.
Il trattamento essendo non invasivo è:
Ogni seduta non comporta riposo post trattamento, per cui terminata l’applicazione è possibile tornare subito alle proprie attività quotidiane.
L’applicazione nel complesso offre vantaggi progressivi ed evidenti nell’immediato, ma gli esiti principali della tecnica saranno visibili soprattutto nel periodo successivo: i tessuti risulteranno sempre più tonici e la pelle acquisterà maggiore spessore e consistenza man mano che il trattamento prenderà corpo.